Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Giochi Mahjong
1 décembre 2012

Siti con giochi Mahjong

Tra i giochi più interessanti disponibili in rete in questo momento troviamo certamente i giochi mahjong gratis che offrono una modalità ma divertente. Nei giochi Mahjong sono presenti varie tessere che si differenziano per il disegno che visualizzano. L'obiettivo è quello di eliminare le varie tessere mostrate cliccandone due identiche.

Tra i vari giochi Mahjong troviamo Mahjong Connect che risulta essere uno dei più conosciuti e si caratterizza per una grafica decisamente curata. In questo gioco è necessario cliccare su tessere uguali tra le quali è possibile ottenere un collegamento e quindi la tipologia di gioco è differente dal solito.

Un altro genere di gioco decisamente conosciuto è Solitario Mahjong che offre una modalità di gioco maggiormente classica e per questo motivo risulta essere sicuramente più facile da giocare.

Il suggerimento è quello di provare i giochi Mahjong che rappresentano un modo sicuramente divertente di giocare tramite il browser e offrono un grande divertimento a chi vuole giocare.

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
Archives
Publicité